Come arrivare

Il workshop si terrà venerdì 18 ottobre 2013 presso il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Verona.

Il Dipartimento è sito nel Quartiere di Borgo Roma, vicino al Policlinico G. B. Rossi, nella zona Sud della città. Esattamente il Dipartimento è ubicato in strada le grazie 15.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Il Dipartimento è facilmente raggiungibile in auto tramite l’autostrada A4 Milano-Venezia uscendo allo svincolo di Verona Sud e seguendo le indicazioni per l’Ospedale di Borgo Roma prima e per la Facoltà di Scienze MM. FF. NN. poi.

Per chi arriva in treno, la stazione principale è quella di Verona Porta Nuova al cui interno si trova anche, attualmente e temporaneamente, la biglietteria degli autobus urbani ATV. Il dipartimento è raggiungibile dalla stazione utilizzando i seguenti autobus:

I marciapiedi di partenza dei bus si trovano di fronte alla stazione ferroviaria.
Al di fuori della stazione ferroviaria si trova inoltre il parcheggio dei taxi.

Per chi arriva in aereo, l’aeroporto di Verona è il Valerio Catullo di Villafranca. Dall’aeroporto parte regolarmente una navetta che in circa 15 minuti raggiunge la stazione ferroviaria e dei bus. Da lì, la sede del Dipartimento è raggiungibile come spiegato sopra per chi arriva in treno.